Heraclea Volley Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tratto da "LA SICILIA" del 24 febbraio 2009

Andare in basso

tratto da "LA SICILIA" del 24 febbraio 2009 Empty tratto da "LA SICILIA" del 24 febbraio 2009

Messaggio  enzounico Mer Feb 25, 2009 10:21 pm

Come un rullo compressoreLA B1 DI PALLAVOLO.

Lucauto Heraclea Gela di corsa verso la promozione in A2


Gela. Come un rullo compressore. Gela.
La Lucauto Heraclea Gela prosegue la sua corsa spedita verso l'obiettivo storico della promozione in serie A2 di pallavolo maschile. La capolista del campionato di serie B1 ha vinto con una facilità disarmante anche sul difficile campo del Logo Ostia, rintuzzando da grande leader l'assalto alla vetta portato dal Globo Sora, che nell'anticipo di sabato aveva fatto in pieno il proprio dovere battendo con un altrettanto netto 3-0 il forte Molfetta.
Sul parquet laziale di Ostia Lido il sestetto allenato da "mago" Giampietro Rigano ci ha messo settanta minuti scarsi a depositare in cassaforte tre punti preziosi. Tre set vinti a mani basse. E nemmeno l'imprevisto infortunio occorso a Benassi, nel secondo parziale, ha creato scompensi al gioco della compagine cara al presidente Mario Invincibile. Coach Rigano, a quel punto, ha chiesto a Di Grande di andare a prendere posto in cabina di regia ed il giovane palleggiatore siciliano ha ripagato il suo tecnico giocando da par suo, senza far notare assolutamente l'assenza forzata dell'alzatore titolare Benassi. Anche questo fa parte del bagaglio di una grande squadra. Di un gruppo che ha chiare le idee su dove vuole arrivare. E ci vuole arrivare a dispetto di ogni traversia.
Nelle prossime ore si valuteranno le condizioni fisiche di Manuel Benassi, nella speranza che l'infortunio all'italo-argentino non sia così grave da metterlo "out" per i prossimi impegni di campionato. Domenica la Lucauto Heraclea Gela sarà ancora in trasferta, sul mai facile campo della nobile decaduta Olio Monini Spoleto. Altra prova d'esame per Martinengo e compagni, che settimana dopo settimana vedono sempre più avvicinarsi il traguardo. In casa della Lucauto Heraclea Gela guai a parlare di serie A2, poco ci vuole che ti saltano addosso. Per il momento si pensa al duro lavoro e ad affrontare con la massima concentrazione un impegno agonistico per volta. Ed allora, archiviato con successo il capitolo legato al Logo Ostia, sotto con la prossima avversaria che, come detto, risponde al nome dell'Olio Monini Spoleto.
F.G.
enzounico
enzounico
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.