Heraclea Volley Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAZIE LO STESSO....

3 partecipanti

Andare in basso

GRAZIE LO STESSO.... Empty GRAZIE LO STESSO....

Messaggio  merrus Dom Mag 31, 2009 1:03 pm

RAGAZZI VI RINGRAZIO PERSONALMENTE PER AVERCI FATTO VIVERE UN SOGNO,GRAZIE ANCORA PROBABILMENTE DI PIU' NON SI POTEVA FARE,ADESSO GODETEVI UN PO' DI RIPOSO E SMALTITE PRESTO LA RABBIA,SARA' PER UN'ALTRA VOLTA...
merrus
merrus

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE LO STESSO.... Empty Re: GRAZIE LO STESSO....

Messaggio  enzounico Dom Mag 31, 2009 10:34 pm

Un gruppo eccezionale, guidato da un tecnico serio e preparato. Sinceramente penso che più di così non si poteva fare, anche se resta il rammarico di non aver centrato il primo posto nonostante aver battuto in casa ed in trasferta il Sora. Alla fine siamo arrivati ai play off troppo stanchi, il Marcegaglia è una formazione ricca di fuoriclasse ed arrivato alla fase finale in splendida forma, battendoci meritatamente. Solo l'orgoglio ed il grande carattere della squadra stava riuscendo nell'impresa, ma va bene così.
Ripartendo da uno splendido capitano, l'Heraclea saprà riconfermare il percorso vincente di quest'anno.


G R A Z I E R A G A Z Z I ! ! ! !

GRAZIE LO STESSO.... 699542 GRAZIE LO STESSO.... 699542 GRAZIE LO STESSO.... 699542 GRAZIE LO STESSO.... 699542 GRAZIE LO STESSO.... 699542 GRAZIE LO STESSO.... 699542 GRAZIE LO STESSO.... 699542
enzounico
enzounico
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE LO STESSO.... Empty Re: GRAZIE LO STESSO....

Messaggio  CARONTE Mar Giu 16, 2009 5:18 pm

Ma questo "Grazie ragazzi" lo volete togliere? Ma grazie di cosa. Ci hanno portato alla soglia del volley che conta e poi vanno a perdere 25-9? Ma è una sconfitta questa? E ancora diciamo grazie? E l'onore?
Sono certo che dei validi paladini dell'anno scorso non resterà nessuno, o quasi. Adesso si apriranno le danze del maggior offerente e così i mercenari daranno libero sfogo alle loro richieste. Chi andrà a Roma, chi resterà a Gela per 1.000 o 10.000 Euro in più e
salterà la stalcionata echi per meno,chi in Puglia o in Calabria. Non esistono ideali. Tutte le parole dette durante l'anno non contano più.
Consiglierei a tutte le società di attendere, strizzare i cogl...ioni ai paladini, fargli capire che non c'è trippa per gatti. E' inutile fare o accettare dei contratti che poi difficilmente verranno rispettati perchè non ci sono le possibilità. Ci sono paladini che potrebbero farsi dei bei vestiti di carta utilizzando gli assegni che hanno in mano. Ma non l'hanno ancora capito che bisgna ridimensionare tutto per continuare a mantenere questo giocattolo? Ormai da tutte le parti si sono prese queste direzioni e anche le squadre di volley dovranno adeguarsi. Altrimenti si faranno, oltre ai vestiti, anche i cappotti di carta.
Carissimi dirigenti dell'Heraclea, allestite una bella squadra, ma con tanta oculatezza. SONO SICURO CHE IL LAVORO E LA SERIETA' PAGHERA'.

CARONTE

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

GRAZIE LO STESSO.... Empty Re: GRAZIE LO STESSO....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.