Heraclea Volley Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA

2 partecipanti

Andare in basso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA Empty UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA

Messaggio  merrus Mer Feb 11, 2009 12:15 pm

CARO PRESIDENTE CREDO SIA GIUSTO, VISTO CHE A GELA LO FANNO IN POCHI ,RINGRAZIARE LEI,I DIRIGENTI , GLI SPONSOR E NON PER ULTIMI I MAGNIFICI 13 RAGAZZI DELLA NOSTRA SQUADRA, PER LA COSTANZA E L'IMPEGNO CHE STATE METTENDO ,AFFINCHE' LA CITTA' DI GELA E CREDO ANCHE TUTTI GLI SPORTIVI DI VOLLEY SICILIANI VIVANO IL SOGNO CHE QUESTA SUPER SQUADRA POSSA APPRODARE IN SERIE A.SPERO CHE LE ISTITUZIONI NON RIMANGANO SORDE PERCHE' E' PAZZESCO CHE GELA ABBIA DUE SQUADRE DI VOLLEY CHE STIANO LETTERALMENTE DOMINANDO I RISPETTIVI CAMPIONATI,CON UN PUBBLICO A SEGUITO SEMPRE PIU' NUMEROSO E SIANO COSTRETTE A GIOCARE IN DUE IMPIANTI ANGUSTI ED A FARE SACRIFICI PER ALLENARSI,QUANDO ESISTONO DUE PALAZZETTI PRONTI MA LASCIATI CHIUSI DAI POLITICI LOCALI,E' SOLAMENTE VERGOGNOSO SAREBBE DA SEGNALARE IL CASO A STRISCIA LA NOTIZIA,VEDI CHE RISATE Very Happy .COMUNQUE CARO PRESIDENTE , A NOME DI TUTTI I TIFOSI HERACLEA ED A NOME DI TUTTI GLI SPORIVI SICILIANI DI VOLLEY, VOLEVO RINGRAZIARLA PUBBLICAMENTE PER GLI ENORMI SACRIFICI CHE STATE FACENDO PER CORONARE UN SOGNO,GELA IN SERIE A cheers cheers cheers UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 699542 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 446485 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 221845 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 871669 GRANDE PRESIDENTE NON ABBANDONARE MAI QUESTO SOGNO PERCHE' POTREBBERO ESSERCI I PRESUPPOSTI CHE DIVENTI UNA BELLISSIMA REALTA' E SARA'COSI' SICURAMENTE MOLTO DEL MERITO SARA' IL TUO CHE CON LA TUA TENACIA, NON TI FERMI DAVANTI A NESSUN OSTACOLO PERCHE' SAI CHE CHI L'HA DURA L'HA VINTA E TU VINCERAI COMUNQUE VADA.UN ABBRACCIO TOMMASO M.


Ultima modifica di merrus il Mer Feb 11, 2009 8:20 pm - modificato 2 volte.
merrus
merrus

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 56
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA Empty Re: UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA

Messaggio  President Mer Feb 11, 2009 3:39 pm

merrus ha scritto:CARO PRESIDENTE CREDO SIA GIUSTO, VISTO CHE A GELA LO FANNO IN POCHI ,RINGRAZIARE LEI,I DIRIGENTI , GLI SPONSOR E NON PER ULTIMI I MAGNIFICI 13 RAGAZZI DELLA NOSTRA SQUADRA, PER LA COSTANZA E L'IMPEGNO CHE STATE METTENDO ,AFFINCHE' LA CITTA' DI GELA E CREDO ANCHE TUTTI GLI SPORTIVI DI VOLLEY SICILIANI VIVANO IL SOGNO CHE QUESTA SUPER SQUADRA POSSA APPRODARE IN SERIE A.SPERO CHE LE ISTITUZIONI NON RIMANGANO SORDE PERCHE' E' PAZZESCO CHE GELA ABBIA DUE SQUADRE DI VOLLEY CHE STIANO LETTERARMENTE DOMINANDO,I RISPETTIVI CAMPIONATI,CON UN PUBBLICO A SEGUITO SEMPRE PIU' NUMEROSO E SIANO COSTRETTI A GIOCARE IN DUE IMPIANTI PER ANGUSTI A FARE SACRIFICI PER ALLENARSI,QUANDO ESISTONO DUE PALAZZETTI PRONTI MA LASCIATI CHIUSI DAI POLITICI LOCALI,E' SOLAMENTE VERGOGNOSO SAREBBE DA SEGNALARE IL CASO A STRISCI LA NOTIZIA,VEDI CHE RISATE Very Happy .COMUNQUE CARO PRESIDENTE , A NOME DI TUTTI I TIFOSI HERACLEA E A NOME DI TUTTI GLI SPORIVI SICILIANI DI VOLLEY VOLEVO RINGRAZIARLA PUBBLICAMENTE PER GLI ENORMI SACRIFICI CHE STATE FACENDO PER CORONARE UN SOGNO,GELA IN SERIE A cheers cheers cheers UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 295434 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 699542 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 446485 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 221845 UN RINGRAZIAMENTO ALLA DIRIGENZA HERACLEA 871669 GRANDE PRESIDENTE NON ABBANDONARE MAI QUESTO SOGNO PERCHE' POTREBBERO ESSERCI I PRESUPPOSTI CHE DIVENTI UNA BELLISSIMA REALTA' E SARA' SICURAMENTE MOLTO MERITO TUO,CHE SEI TENACE E NON TI FERMI DAVANTI A NESSUN OSTACOLO PERCHE' SAI CHE CHI L'HA DURA L'HA VINTA E TU VINCERAI COMUNQUE VADA.UN ABBRACCIO TOMMASO M.

Non posso fare a meno di essere io a ringraziare te, caro Tommaso, per le splendide parole di elogio che hai avuto nei confronti della dirigenza dell'Heraclea.

Io, personalmente, sono un piccolo tassello di questo bel mosaico che si sta pian piano costituendo. Ma se non fosse per i miei soci e gli altri dirigenti, che si fanno in quattro anche per sopperire le assenze di chi, come me, è costretto a stare fuori per l'intera settimana, la nostra società non potrebbe andare avanti.

E' forse anche questo uno dei "segreti" del successo di questa società, ovvero l'essere uniti, umili e sempre trasparenti, dentro e fuori.

Per ciò che concerne i magnifici "13" della Lucauto Heraclea siamo orgogliosi di averli tra noi e non ti nascondo come siamo anche soddisfatti nell'aver saputo scegliere i nostri giocatori e nell'averli selezionato con cura. In tale contesto, un plauso particolare lo meritano il nostro Direttore Sportivo, Giuseppe Scifo, instancabile mio stretto collaboratore, che ha saputo gestire intelligentemente e sapientemente le trattative, nonchè il nostro coach Gianpietro Rigano e, infine, Alessio Garilli, che hanno contribuito con la loro presenza ad invogliare gli altri compagni a venire a Gela.

Quanto al penoso problema delle strutture, appoggio pienamente il tuo sfogo. Parimenti, non ci stanchiamo mai di richiamare la Pubblica Amministrazione sulle abnormi difficoltà che stiamo affrontando per disputare degnamente la corrente stagione. Basti pensare che, ogni settimana, siamo costretti a fare uno/due allenamenti fuori sede, specie il giovedi che non abbiamo proprio avuto concesso il PalaItis. Ciò ci comporta, oltre ai prevedibili disagi di doverci recare quà e là, anche un dispendio economico notevole, atteso che siamo costretti a rimborsare costi di trasferta, affitto di impianti e quant'altro. Una situazione veramente paradossale se confrontata con altre realtà e, soprattutto, con il livello di gioco espresso dalla squadra fino a questo punto.

Di contro, ci riempiamo gli occhi, e solo quelli, con le immagini dei due palazzetti che stanno lì, in Contrada Marchitello, inutilizzati o inutilizzabili e che rischiano già di divenire preda di vandali e saccheggiatori.

Hai ragione tu, forse occorrerebbe qualcosa di eclatante, magari coinvolgendo l'amica Stefania Petix ed il suo bassotto per sollevare il problema dinanzi a tutta l'Italia. Certo è che è vergognoso.

Credimi, la forza per andare avanti ce la date proprio voi tifosi, che con il vostro affetto e la vostra attenzione imprimete ogni giorno una carica che forse neanche voi immaginate quanto sia importante per noi, per aiutarci a vincere tutte le ostilità.

Ti abbraccio

Mario

President
Admin

Messaggi : 234
Data di iscrizione : 16.01.09
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.