Heraclea Volley Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER GIANPIETRO

2 partecipanti

Andare in basso

PER GIANPIETRO Empty PER GIANPIETRO

Messaggio  paperino Lun Feb 23, 2009 1:17 pm

VOLEVO CHIEDERLE COME SI STA TROVANDO A GELA, QUALI SONO LE SUE DIFFICOLTA' E QUALI INVECE LE COSE POSITIVE CHE HA RISCONTRATO ALLENANDO L'HERACLEA. LA RINGRAZIO A NOME DI TUTTI I TIFOSI PER LE TANTE GIOIE CHE CI STA REGALANDO QUEST'ANNO
paperino
paperino

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

PER GIANPIETRO Empty tranquilli

Messaggio  Zefi Mar Feb 24, 2009 4:48 pm

ciao, e grazie, come sempre non riesco a rispondere con la celerità che meritate, devo dirti che come due anni fa, mi trovo bene, se ci fosse un impianto che mi permettesse di allenarmi in tranquillità, sarebbe meglio.
questa è la vera difficoltà, spero che la situazione migliori presto, sarebbe un grande aiuto avere l'uso di un impianto, decongestionerebbe il troppo affollato palaitis.
sono molto contento per i risultati, e soprattutto sono molto contento,ho la fogprtuna di allenare un gruppo così, credo stiano facendo un gran lavoro, e... sono un gran vedere.
questa cosa compensa qualunque sacrificio, così come vedere la palestra stracolma di persone che manifestano il loro affetto a questi ragazzi
sodisfatto

Zefi

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

PER GIANPIETRO Empty Re: PER GIANPIETRO

Messaggio  paperino Gio Feb 26, 2009 9:50 pm

soddisfattissimo mister.
Comunque in tv ho sentito che a marzo dovrebbe essere consegnato il palazzetto provinciale.
paperino
paperino

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

PER GIANPIETRO Empty Re: PER GIANPIETRO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.