Heraclea Volley Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POST GARA BARI - HERACLEA

3 partecipanti

Andare in basso

POST GARA    BARI - HERACLEA Empty POST GARA BARI - HERACLEA

Messaggio  merrus Dom Mag 03, 2009 5:17 pm

SCUSATE MA MI SEMBRA ASSURDO ATTACCARE COSI' UNA SQUADRA CON UN GRANDE CUORE COME LO SONO I NOSTRI RAGAZZI. E MI RIFERISCO ANCHE AI DIRIGENTI,IERI CERTI COMMENTI POTEVANO EVITARSELI.RAGAZZI SIETE GRANDISSIMI TANTO SE VINCEVATE ERA LO STESSO..... POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434
merrus
merrus

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

POST GARA    BARI - HERACLEA Empty Re: POST GARA BARI - HERACLEA

Messaggio  President Lun Mag 04, 2009 12:02 am

merrus ha scritto:SCUSATE MA MI SEMBRA ASSURDO ATTACCARE COSI' UNA SQUADRA CON UN GRANDE CUORE COME LO SONO I NOSTRI RAGAZZI. E MI RIFERISCO ANCHE AI DIRIGENTI,IERI CERTI COMMENTI POTEVANO EVITARSELI.RAGAZZI SIETE GRANDISSIMI TANTO SE VINCEVATE ERA LO STESSO..... POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434

SCUSA MERRUS, MA NON MI SEMBRA AFFATTO CHE SIANO STATI SCAGLIATI ATTACCHI AI RAGAZZI, LADDOVE PER ATTACCHI VENGANO INTERPRETATE CERTE FRASI INNOCUE CHE LASCIANO SOLO TRAPELARE L'AMAREZZA DI UNA SITUAZIONE NEGATIVA RELATIVA ALLA GARA.
E VISTO CHE TU ACCUSI DI CIO' I DIRIGENTI, ALLORA MI SENTO CHIAMATO IN CAUSA IN QUANTO, OLTRE A ENZOUNICO, L'ALTRO DIRIGENTE PRESENTE ALLA DIRETTA LIVE ERO IO. E NON MI PARE, DAI POST CHE ABBIAMO INVIATO, FATTA ECCEZIONE PER LA PURA CRONACA, CHE DALLE NOSTRE PAROLE TRASPIRI NIENT'ALTRO CHE UNA TENUE CRITICA, CHE SI FERMAVA ESCLUSIVAMENTE AD ESPORRE LA NOSTRA, E RIPETO NOSTRA, AMAREZZA PER COME LA GARA SI ERA EVOLUTA NEI PRIMI DUE SET E PER COME SI STAVA METTENDO ANCHE NEL TERZO, FINO ALL'ULTIMO SUSSULTO FINALE.
IO PENSO, INVECE, CHE POTEVI EVITARE DI AGGIUNGERE IL TUO COMMENTO IN ORDINE AL FATTO CHE VINCERE O NON VINCERE SAREBBE STATO LO STESSO. MA SICCOME E' UN TUO GIUDIZIO PERSONALE, SEI PADRONE DI PENSARLO MA NON DI CREDERE CHE ALTRI POSSANO PENSARLA COME TE.
PER NOI DIRIGENTI, IL VALORE DELLA VITTORIA SPORTIVA E' L'UNICO ED INSINDACABILE BENEFICIO MORALE CHE NE DERIVA DAL NOSTRO IMPEGNO SOCIETARIO E FINO A QUANDO L'ARBITRO NON HA FISCHIATO LA FNE DELL'ULTIMA PARTITA DI CAMPIONATO PENSO CHE SIA LEGITTIMO, PER NOI, POTERCI ILLUDERE , INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE I PUNTI RACCOLTI NELLE DUE ULTIME GARE CI AVREBBERO O MENO CONSENTITO DI AGGUANTARE IL SORA, IN QUANTO NEI PLAY OFF CI SIAMO GIA' DA 3 SETTIMANE E CI STIAMO PER CIO' PREPARANDO.

INOLTRE, NESSUNO HA MAI MESSO IN DISCUSSIONE IL VALORE E DEI RAGAZZI E QUANTO ESSI SIANO STATI STRAORDINARI IN QUESTO CAMPIONATO E CHE STIANO DANDO IL CUORE PER I NOSTRI COLORI SOCIALI.

SPERO DI AVERE CHIARITO IL TUTTO E TORNO AD ABBRACCIARTI AFFETTUOSAMENTE

SEMPRE POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434

President
Admin

Messaggi : 234
Data di iscrizione : 16.01.09
Età : 65

Torna in alto Andare in basso

POST GARA    BARI - HERACLEA Empty Re: POST GARA BARI - HERACLEA

Messaggio  merrus Lun Mag 04, 2009 12:28 am

Bene allora rileggi alcuni passaggi,penso che nessuno di loro sarebbe felice di leggere..per esempio, vai a rileggere cosa c'e' scritto alle 19.55 nel live di ieri ,te lo cito ,poi vai a controllare :zero in condotta per tutti,senza voglia, stanno giocando da cani, proprio un buon viatico per i playoff....Capisco l'amarezza del buon presidente ma credo sia un po' troppo non credi..Scusami se mi permetto ma capisco se certe cose le scrive un tifoso, ma non un dirigente,se poi sbaglio perdonatemi.Siete delle splendide persone sicuramente c'era molta amarezza,non lo spiego altrimenti,ricambio con affetto l'abbraccio,vi sono molto vicino Tommaso.Caro Presidente spero non ti sia offeso, il mio e' soltanto un pensiero, capisco che ieri la delusione doveva essere grande ma forse tutto e' soltanto rimandato di qualche settimana.... POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972
merrus
merrus

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

POST GARA    BARI - HERACLEA Empty Re: POST GARA BARI - HERACLEA

Messaggio  enzounico Lun Mag 04, 2009 3:22 pm

Solo una punta di amarezza per la sconfitta, caro Merrus, seppure consapevoli del fatto che sarebbe stata durissima recuperare sul Sora, ormai lanciato.
In seno alla Società siamo sicuri di gestire un gruppo forte e soprattutto orgoglioso di vestire la maglia dell'Heraclea, che ha disputato un campionato eccezionale e ai quali non si poteva chiedere di più. Ad inizio campionato siamo partiti con l'unico obiettivo di divertirci e divertire, poi il campionato ci ha riservato delle sorprese ancora più piacevoli. Adesso che ci giocheremo i play off in una posizione di assoluto vantaggio nei confronti dei nostri avversari, siamo consapevoli che la serie A2 non rappresenta un miraggio. Per quanto riguarda il passo falso di Bari, resta la bella reazione che hanno saputo registrare i nostri ragazzi che seppure in una giornata storta hanno dimostrato per intero il proprio valore. Tutta la città, non solo la dirigenza, è orgogliosa di essere rappresentata da queste tredici aquile, che fieramente stanno portando in alto il nome dell'Heraclea e di Gela in tutta Italia.



F O R Z A R A G A Z Z I ! ! ! F O R Z A H E R A C L E A ! ! ! !

POST GARA    BARI - HERACLEA 871669 POST GARA    BARI - HERACLEA 871669 POST GARA    BARI - HERACLEA 871669 POST GARA    BARI - HERACLEA 871669 POST GARA    BARI - HERACLEA 871669 POST GARA    BARI - HERACLEA 871669 POST GARA    BARI - HERACLEA 871669
enzounico
enzounico
Admin

Messaggi : 127
Data di iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

POST GARA    BARI - HERACLEA Empty Re: POST GARA BARI - HERACLEA

Messaggio  President Mar Mag 05, 2009 5:40 pm

merrus ha scritto:Bene allora rileggi alcuni passaggi,penso che nessuno di loro sarebbe felice di leggere..per esempio, vai a rileggere cosa c'e' scritto alle 19.55 nel live di ieri ,te lo cito ,poi vai a controllare :zero in condotta per tutti,senza voglia, stanno giocando da cani, proprio un buon viatico per i playoff....Capisco l'amarezza del buon presidente ma credo sia un po' troppo non credi..Scusami se mi permetto ma capisco se certe cose le scrive un tifoso, ma non un dirigente,se poi sbaglio perdonatemi.Siete delle splendide persone sicuramente c'era molta amarezza,non lo spiego altrimenti,ricambio con affetto l'abbraccio,vi sono molto vicino Tommaso.Caro Presidente spero non ti sia offeso, il mio e' soltanto un pensiero, capisco che ieri la delusione doveva essere grande ma forse tutto e' soltanto rimandato di qualche settimana.... POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972

Ho riletto la mia frase ed effettivamente a prima vista potrà sembrare alquanto dura, ma se analizzi attentamente il contesto, che certamente era viziato dalla delusione di chi, a 700 chilometri di distanza, sta soffrendo dietro una tastiera per la propria squadra del cuore, il mio riferimento è diretto esclusivamente al gioco espresso fino a quel momento ed alla mancanza di reattività che, peraltro, trapelava dalla cronaca in contemporanea che stavamo facendo. Non mi azzarderei mai di farne qualcosa di personale, soprattutto nei confronti di un gruppo di atleti che personalmente adoro uno per uno.

Quindi, vorrei chiudere l'argomento precisando che una cosa è la "paternale" che il Presidente di una società sportiva penso abbia il diritto di fare, una volta ogni tanto, con l'unico intento di stimolare i propri ragazzi a fare meglio, altra cosa le offese o i giudizi personali che giammai mi permetterei di esternare ai 4 venti, specie attraverso il web.

Per me la questione non solo finisce qui, ma non è mai iniziata e, per questo ti invio un mega abbraccio ed un arrivederci a presto. POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201 POST GARA    BARI - HERACLEA 167201

President
Admin

Messaggi : 234
Data di iscrizione : 16.01.09
Età : 65

Torna in alto Andare in basso

POST GARA    BARI - HERACLEA Empty Re: POST GARA BARI - HERACLEA

Messaggio  merrus Mar Mag 05, 2009 7:20 pm

CARO PRESIDENTE PER ME IL CASO E' CHIUSO DA TEMPO,ADESSO E' IL MOMENTO DI PENSARE ALL'ULTIMA DI CAMPIONATO CHE DEVE CONCLUDERSI CON UNA BELLA VITTORIA,PER ESSERE LA MIGLIORE SECONDA E POI......SPERIAMO BENE........TOMMASO M. POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 204972 POST GARA    BARI - HERACLEA 446485 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434 POST GARA    BARI - HERACLEA 295434
merrus
merrus

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 13.01.09
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

POST GARA    BARI - HERACLEA Empty Re: POST GARA BARI - HERACLEA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.